FOODWELL Expo: alimentazione e sport al RiminiWellness - Benessere mag

FOODWELL Expo: alimentazione e sport al RiminiWellness

FOODWELL Expo: alimentazione e sport al RiminiWellness

La manifestazione dedicata a chi ama l´attività fisica e la qualità del cibo, organizzata da Italian Exhibition Group, sarà presente alla Fiera di Rimini.

FOODWELL Expo, la manifestazione dell’alimentazione sana, riconferma il suo appuntamento annuale. Sarà infatti presente per il quinto anno consecutivo all’interno di RiminiWellness alla Fiera di Rimini, dal 31 maggio al 3 giugno 2018, con un area tutta dedicata alla corretta alimentazione. 

FOODWELL Expo, vuole sottolineare l’importanza di uno stile di vita sano a partire dal proprio piatto, evidenziando come anche un pasto veloce possa essere sinonimo di salute e qualità. La proposta di FOODWELL Expo si rivolge non solamente agli sportivi professionisti, ma a tutti gli amanti dell´attività fisica che, pur conducendo una vita frenetica e intensa, non rinunciano alla qualità del buon cibo anche in mancanza di tempo, con l´obiettivo di mantenersi in forma.

Durante la manifestazione, tra lezioni e allenamenti, FOODWELL Expo mostrerà al pubblico presente come raggiungere il benessere attraverso la sana alimentazione, grazie all’intervento di esperti del settore dell’alimentazione (dietologi, dietisti, coach, medici sportivi). All’interno del padiglione A1 della fiera riminese, esperti tecnologi e nutrizionisti del settore, educheranno il pubblico attraverso straordinari show cooking, con la partecipazione di chef di eccezione che cucineranno piatti salutari e di qualità.

Oltre alle aziende, saranno presenti numerosi testimonial e importanti atleti professionisti, a iniziare dalla Campionessa Olimpica di Fioretto, la schermitrice Elisa Di Francisca. Anche quest’anno FOODWELL Expo sarà protagonista di una ricca programmazione di eventi e convegni che si terranno in Agorà, nella Hall Sud del quartiere fieristico, all’interno della quale saranno trattati concetti legati a pasti ´on the move´, in the street, sul posto, in auto.

 

Mirko Toller

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial