RENEVE: dalla formazione al paziente - Benessere mag

RENEVE: dalla formazione al paziente

RENEVE: dalla formazione al paziente
Oggi Reneve si pone nello scenario internazionale come un’azienda di prestigio, vantando un’esperienza attiva di oltre 35 anni nel settore dell’estetica professionale e nella medicina estetica ad alti livelli vantando anche un parterre di distribuzioni in vari Paesi del mondo.
La sede situata nel prestigioso Principato di Monaco conferma Reneve ambasciatrice mondiale di bellezza e di benessere, proponendo protocolli scientifici di assoluta eccellenza, frutto della sinergia tra tecnologia e medicina estetica al fine di rendere ogni trattamento un percorso di totale rinnovamento psicofisico coniugando magistralmente il benessere del corpo e della mente a risultati concreti ed immediatamente visibili con lo scopo di contrastare tutti gli inestetismi.
Reneve è un punto di partenza per la medicina estetica, pensa, progetta e realizza soluzioni estremamente innovative, grazie ad uno staff di bioingegneri altamente qualificato che opera in stretta collaborazione con medici e fisioterapisti, infatti tutte le tecnologie sono frutto delle più recenti scoperte di bioingegneria e spesso sono supportate da ricerche e studi a livello universitario.
Tutti le tecnologie Reneve agiscono in modo mirato sia sul corpo aiutando ad eliminare la cellulite, adiposità localizzata, gonfiore e pesantezza, rimodellando, drenando, rassodando e tonificando e sul viso, contrastando i segni del tempo ed agendo in modo sistematico su rughe, segni dell’acne, diminuzione del tono muscolare. Quindi un vero e proprio lifting cosmetico che donerà nuova luminosità e una ritrovata giovinezza all’incarnato.
Caratterizzato da una texture vellutata e leggera, di rapido assorbimento e delicatamente profumata, il prodotto Reneve nasce invece dal lavoro sinergico di biologici e cosmetologici che hanno brevettato formulazioni high – tech esclusive, coniugando gradevolezza ed efficacia , scienza e natura.
Per questo il prodotto reneve si distingue per un’azione rapida e potente contro l’inestetismo: olii , creme, sieri e fanghi super concentrati risultano sensuali al tatto, piacevoli all’applicazione, confortevoli nell’uso ed incredibilmente appaganti alla pelle. Il packaging elegante, curato e raffinato ne valorizza ulteriormente l’unicità.
Lo staff della Dott.ssa Mazzolari ha avuto la possibilità di poter partecipare ad un corso di aggiornamento organizzato dall’azienda Reneve nella sede di Bari con i maggiori esperti in campo medico – estetico, questo ha dato loro la possibilità di poter migliorare per cercare ogni giorno di riuscire a soddisfare al meglio tutte le esigenze di qualsiasi persona e tipologia.
 
Il corso di aggiornamento è stato esaustivo e interessante? E’ stato chiesto allo staff della Dott.ssa Gabriella Mazzolari, titolare di due centri medico – estetici di Lombardia e Liguria.

“Il corso è stato molto interessante – spiega lo staff – nella prima parte c’è stata una spiegazione teorica del funzionamento delle tecnologie e del loro utilizzo, nella seconda parte del corso invece, le assistenti sono state affiancate dalla responsabile di medicina – estetica ed hanno potuto utilizzare e provare i macchinari reneve per riuscire a perfezionare tutte le loro capacità.”

Gli studi della Dott.ssa Gabriella Mazzolari, utilizzano le tecnologie Reneve per i trattamenti medico – estetici sia viso che corpo come la radiofrequenza medica, importante per tonificare e rassodare, la cavitazione medica utilizzata sul corpo per aiutare ad eliminare le adiposità e la criolipolisi una nuova e moderna tecnologia, utilizzata per il viso aiutando ad eliminare il doppio mento, ridurre le rughe e migliorare la pelle in più utilizzando l’esclusivo sistema della crio – elettro- lipolisi a ciclo termico riesce a combattere sul nostro corpo le rotondità, la cellulite e ridurre le circonferenze. Per rendere ancora più efficace e piacevole tutti i trattamenti gli studi della dott.ssa Mazzolari utilizzano anche tutta la linea di prodotti Reneve altamente qualificati e efficaci.

 

Mirko Toller

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial