CardioCycling®, la fitness boutique - Benessere mag

CardioCycling®, la fitness boutique

CardioCycling®, la fitness boutique

CardioCycling® è la prima fitness Boutique dedicata esclusivamente all’indoor cycling in Italia e si trova a Torino, in via San Francesco d’Assisi, 29. La Fitness Boutique CardioCycling® nasce nell’elegante cornice del centro di Torino, è un ambiente curato e moderno, in cui istruttori coinvolgenti e dinamici offrono un servizio altamente preparato.

Non si tratta della solita palestra, CardioCycling® è la nuova alternativa alla routine di fitness che trasforma l’allenamento nella parte più divertente della giornata. CardioCycling® è un allenamento total body di 45 minuti che coinvolge sia fisicamente che psicologicamente i Riders che lo intraprendono.

Si tratta di un allenamento di indoor cycling all’interno di una stanza buia a ritmo di musica che offre benefici che coinvolgono tutto il corpo. Il CardioCycling® è adatto a qualsiasi tipo di persona, dai principianti agli atleti professionisti, che grazie al monitoraggio della frequenza cardiaca e alla possibilità di modulare l’andatura secondo le proprie possibilità permette a chiunque di raggiungere ottimi risultati.

CardioCycling® non solo aiuta a migliorare la propria forma fisica, ma aiuta soprattutto ad evadere dalla vita quotidiana e staccare la spina offrendo una carica di energia positiva che trasforma la giornata.

Grazie alla formula Pay per Use la palestra di Indoor Cycling è senza vincoli di abbonamento: si acquistano le Ride online e attraverso il pratico e veloce sito web è possibile prenotare il giorno, l’ora e la bike per il proprio workout.

Per maggiori informazioni visita il sito www.cardiocycling.it/it

Mirko Toller

Laureato in scienze e tecniche psicologiche, mi occupo di divulgazione scientifica e comunicazione.
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial