Header Ads


Bionaif, il plantare attivo che migliora postura e benessere


Bionaif è un plantare innovativo, performato ed elasticamente adattabile, la società ideatrice, My Benefit, è un’azienda tra le più importanti e dinamiche in Italia attiva nel comparto del benessere psicofisico, grazie alla selezione e distribuzione di prodotti dagli elevati standard innovativi e performanti, le cui qualità sono riconosciute dalla comunità scientifica internazionale.

Il giorno 25 Novembre 2019 in via G. Falcone,13 a Lacchiarella, la società Medicina e Nutrizione, terrà insieme agli esperti del settore My Benefit una presentazione di Bionaif plantare attivo
La presentazione si terrà dalle ore 9.00 alle ore 13.00 ad ingresso gratuito. 


Il plantare è indicato per chi manifesta problemi posturali, per chi trascorre molte ore in posizione eretta o per chi pratica attività sportive, infatti, sostiene e bilancia il peso corporeo ma non fa soltanto questo si adegua, al modificarsi della morfologia del piede, adattandosi a nuove condizioni di sostegno. 

In altre parole, l’energia con la quale Bionaif plantare attivo risponde alle sollecitazioni del piede favorisce il circolo di ritorno del sangue, svolge, quindi, una continua azione di spinta e di massaggio che, oltre a fornire una funzione di controllo sulla stabilità e sull'equilibrio della postura, migliora anche la ritenzione idrica riducendo così, il senso di gonfiore alle gambe e aiuta anche a contrastare gli inestetismi della cellulite. 

Per raggiungere un giusto equilibrio si raccomanda di indossarlo solo per poche ore nel corso dei primi giorni, aumentando gradualmente l’utilizzo, il plantare è un prodotto italiano inodore e lavabile con acqua e sapone è indicato per ogni tipo di calzatura e può vantare di una durata di circa 18 mesi. 

Una corretta postura è in relazione all'interazione di tre elementi: recettori, sistema nervoso centrale e muscoli. I recettori inviano segnali di input al sistema nervoso centrale che, dopo avere elaborato le informazioni, comanda ai muscoli di mantenere una determinata postura. Per questo, sia a livello diagnostico sia a livello terapeutico, la correzione di eventuali alterazioni coinvolge le loro funzioni. 

Il piede è uno dei principali recettori del sistema posturale: la sua struttura anatomica è fondamentale, consentendogli di fungere da ammortizzatore, assorbendo tutti i carichi del movimento corporeo. 

I piedi sono la base portante di ogni persona una corretta postura favorisce il nostro benessere psicofisico quotidiano. Il corpo poggia, con tutto il proprio peso, sui pochi centimetri quadrati che costituiscono la pianta dei piedi. Anche un lieve sbilanciamento può cambiare il corretto equilibrio costringendo il corpo a forzare la muscolatura ed alterare l’assetto delle articolazioni per cercare un nuovo bilanciamento. 

Una scorretta postura accelera il naturale processo di invecchiamento delle ossa, provocando dolori e rigidità che peggiorano la qualità della vita. Ricordiamo che un’errata postura può dipendere da molti problemi, di cui, alcuni congeniti. È quindi opportuno intervenire in modo tempestivo al manifestarsi dei primi sintomi del dolore. 


Bionaif è un innovativo plantare che offre tre importanti e specifici benefici: 


Sostiene e bilancia il peso del corpo

Aiuta a correggere problemi posturali permettendo un costante adattamento al modificarsi della morfologia del piede

Svolge una continua attività di micro massaggio che migliora la circolazione sanguigna e l’ossigenazione degli arti


Vi aspettiamo, quindi, Lunedì 25 Novembre in via G. Falcone,13 a Lacchiarella presso il centro Didi Lisbeth - Wellness & charm.

Il plantare Bionaif e tutti gli altri prodotti per la salute e il benessere My Benefit, sono comunque sempre disponibili presso lo shop del centro DIDI Lisbeth. 



Nessun commento