Danzaterapia: al via i percorsi del Centro Medicina e Nutrizione di Milano

Danzaterapia: al via i percorsi del Centro Medicina e Nutrizione di Milano

La danzaterapia è un percorso che mira all’armonia e all’integrazione di sé, del proprio interno col proprio esterno. Fare danzaterapia significa fare un’esperienza di sé e del proprio corpo che sia scandita dalle regole del tempo e del ritmo della musica, entrando in relazione con il proprio corpo e con quello degli altri.

Il Centro Medico Medicina e Nutrizione di Lacchiarella a Milano, propone alcuni momenti dedicati a questo percorso di benessere.

Danzaterapia: a chi è rivolta?

A chiunque voglia costruire o ricostruire la propria immagine corporea, avvicinandosi alla consapevolezza di unitarietà del corpo e dei suoi confini.

Il percorso si propone di arrivare all’ascolto di sé e del mondo che ci circonda attraverso il corpo vissuto come spazio libero dalle tensioni e dalle contrazioni. Il ritmo che si trasforma in danza ci trasporta attraverso il vissuto del corpo a sgomberare la mente e a recuperare la nostra energia vitale.

I Benefici della danzaterapia:

Con la danzaterapia si possono ottenere vari benefici soprattutto sul movimento, sulla relazione con il cibo, sulla propria autostima, sulle emozioni e sulle proprie abilità comunicative.

Informazioni e prenotazioni:

COSTO DELLA PRESTAZIONE: € 25

DURATA: 50 minuti

GIORNATE: mercoledì e giovedì alle ore 18.30 e alle ore 20.30 su prenotazione (a partire dal mese di ottobre 2021)

TELEFONO:  02 49757070

MOBILE: 339 7733169
MAIL: info@medicinaentrizione.it
info@medicinaenutrizione.it

Mirko Toller

Laureato in scienze e tecniche psicologiche, imprenditore, mi occupo (anche) di divulgazione scientifica e comunicazione.
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial