Di allergia si può guarire, se sai come fare: in diretta radio e Web TV

Di allergia si può guarire, se sai come fare: in diretta radio e Web TV

Le allergie ci perseguitano ma possono essere vinte con la terapia desensibilizzante, la cura che agisce sulle cause dell’allergia senza limitarsi a sopprimere solo i fastidiosi sintomi. Come scaricare il libro ebook gratuito “Butta via i fazzoletti”, bestseller Amazon. 

Una serata dedicata a chi soffre di allergia e a chi ha parenti o amici che ne sono affetti 

L’autrice Sabrina De Federicis,  country manager dell’azienda farmaceutica HAL ALLERGY, sarà intervistata dal giornalista scientifico Claudio Pasqua, all’interno del programma “Alziamo Le Vibrazioni”, e presenterà il libro “Butta via i fazzoletti” edito da Libri D’Impresa, un libro in grado di strappare una risata e di aiutare il popolo degli allergici.
.
Butta via i fazzoletti
È infatti poco noto che nella maggior parte dei casi le allergie possono essere curate. Molti purtroppo si portano allergie dietro da anni, che con la marcia allergica si trasformano in complicanze come l’asma e in una vita nel continuo timore di venire a contatto con gli elementi allergenici, come la febbre da fieno, allergia agli acari della polvere, al pelo di animali e reazioni allergiche alle punture di vespe e api ecc.
Imbottirsi di antistaminici non è una cura perché non risolve la malattia, ma la seppellisce temporaneamente fino al prossimo contatto con gli allergeni.

INCONTRO A BIELLA CON L’AUTRICE MARTEDÌ 18 OTTOBRE 2022

Presso il Centro Mente Locale di via Gramsci 29 di Biella, capoluogo del Piemonte.
Aperto a tutti: per prenotazione e informazioni scrivere a info@interiorissimi.it

Butta via i fazzoletti

DIRETTA RADIO E TV DELL’EVENTO A PARTIRE DALLE ORE 18 DI MARTEDI 18 OTTOBRE 2022 

Diretta radio e TV Web Radio martedì 18 ottobre con Radio Antenna Uno all’incontro che si terrà presso il Centro Mente Locale di via Gramsci 29 di Biella, capoluogo del Piemonte. Seguirà aperitivo presso il ristornate Villa Boffo Cucina Cocktail.

Sarà presente l’autrice, la dott.ssa Sabrina De Federicis.
Modera l’intervento Claudio Pasqua, direttore delle riviste BenessereMag.it e di Interiorissimi.it

COME SEGUIRE LA DIRETTA 

La diretta potrà essere seguita anche in streaming e in diretta Web TV da tutto il mondo dal sito web di Radio Antenna 1
Oppure sempre in diretta audio e video da tutto il mondo sul canale Twich  www.twitch.tv/radioantenna1

In Piemonte Via FM sui canali:
– 104.7 Torino e provincia e Cuneese
– 104.6 Astigiano

E sempre in diretta audio e video da tutto il mondo sul canale Facebook www.facebook.com/antenna.uno

Per intervenire in diretta e porre domande all’autrice 

Tel. +39  011745439
WhatsApp +39 3355731226
Email: info@antennaunoradio.com

Oppure potete lasciare un messaggio sul canale Facebook www.facebook.com/antenna.uno

Le allergie: molti ne parlano, pochi le curano. Con questo libro, in modo chiaro e leggero, l’autrice vuole tendere la mano a tutti gli allergici per restituire loro il piacere semplice di vivere bene.

butta via i fazzoletti“Questo libro [Butta via i Fazzoletti] porta – e mai termine fu più consono – una ventata di respironuovo a tutti quelli che soffrono di questa patologia, e lo fa in modo diretto,semplice e divertente. I casi riportati in chiave ironica e leggera sono alquanto significativi ed emblematici del fatto che oggi è possibile vivere buttandovia i fazzoletti»
(Dott. Paolo Ciani, Consigliere Regionale Lazio, Presidente Commissione speciale emergenza COVID-19)

“La terapia desensibilizzante è l’esempio più importante della medicinadi precisione: una terapia personalizzata preparata in base alle esigenzee alle specificità di ogni singolo paziente”
(Dott. Andrea Di Rienzo Businco, specialista in Allergologia e Immunologia Clinica)

Vuoi scaricare gratuitamente una copia PDF (ebook) del libro? 

ECCO UNA ANTICIPAZIONE DI COSA TROVERAI NEL LIBRO “BUTTA VIA I FAZZOLETTI” 

  • SEI UN POTENZIALE SOGGETTO ALLERGICO?
  • COME LE ALLERGIE COLONIZZANO IL TUO ORGANISMO
  • PERCHÉ UN’ALLERGIA TRASCURATA PUÒ SCATENARNE UN’ALTRA
  • QUANDO SI MANIFESTANO I SINTOMI DI UN’ALLERGIA
  • PERCHÉ LE SOLUZIONI “FAI DA TE” NON FUNZIONANO
  • L’IMPORTANZA DELLO SPECIALISTA ALLERGOLOGO
  • COME CURARE LA TUA ALLERGIA CON LA TERAPIA DESENSIBILIZZANTE
  • QUALE TIPO DI TERAPIA DESENSIBILIZZANTE È PIÙ ADATTA A TE
  • LE STORIE DI CHI HA SCONFITTO UN’ALLERGIA PER SEMPRE

Leggi un estratto del libro 

Gli allergici sono un popolo silenzioso (tranne quando starnutiscono a raffica) nel panorama delle patologie socialmente più note, anche se i sintomi di cui soffrono possono diventare un grande ostacolo al diritto di avere una buona qualità della vita.
Un allergico sta sempre “sul chi vive”, con la paura di essere colto da un attacco improvviso di prurito, rinite o asma nelle più disparate situazioni.

allergia

Un allergico non può godere in tutta tranquillità di una festa in campagna, di un pomeriggio passato a rovistare tra vecchi cimeli polverosi tra i banchi di un mercatino dell’antiquariato o, ancora, non può sperimentare la gioia della compagnia di un “pelosetto” domestico.

Almeno questo è ciò di cui ormai si è convinto dopo anni di momenti importanti rovinati da quel primo starnuto premonitore, Quello che non sa (e non per colpa sua) è che nella maggior parte dei casi le allergie si possono curare in modo definitivo, alla radice.

“Anni fa anch’io, come tanti genitori prima e dopo di me – spiega l’autrice – ho brancolato nel buio cercando su internet, come Diogene con la lanterna, una cura miracolosa per l’allergia che impediva al mio bambino di avere una vita normale. Sembrava, infatti, non esserci una soluzione efficace. Oggi, con questo libro, ho deciso di dare ampia visibilità alla patologia allergica, al suo decorso e alla sua soluzione. Un libro che ho fortemente voluto mantenere semplice, chiaro e leggero, dedicato a chiunque sia stanco di vivere sempre con i fazzoletti in mano e antistaminici in borsa e stia cercando una soluzione definitiva alla sua allergia”.

“Un libro semplice, diretto, chiaro e con una vena comedy che rende piacevole imparare e scoprire tutto quello che a me per prima ha cambiato la vita. In meglio, ovviamente” aggiunge. “Un viaggio nel mondo delle allergie alla scoperta di una terapia personalizzata e creata per ogni singolo paziente che risponde alla domanda cui tutti gli allergici chiedevano una risposta: sì le allergie si possono curare in maniera definitiva”.

Il volume nella sua fase di lancio promozionale con la possibilità di download gratuito, è entrato nella top 100 dei best seller su Amazon, nella categoria salute e benessere. Questo il sito di riferimento.

Sabrina De Federicis
Sabrina De Federicis

Sabrina de Federicis vive e lavora a Roma come country manager dell’azienda farmaceutica Hal Allergy. Pur lavorando nel farmaceutico, coltiva da sempre anche altri interessi. È counselor relazionale a indirizzo media comunicativo ed è aureata in materie scientifiche con specializzazione in paleontologia umana. Divulgatrice scientifica, la De Federicis è anche esperta nella creazione di relazioni efficaci, nello sviluppo della brand identity, nella pianificazione del business, nello sviluppo di soluzioni creative. Questo è il suo libro d’esordio.

HAL Allergy Group (HAL Allergy) è una società moderna con impianti farmaceutici, di produzione e ricerca di altissimo livello situati nel Bio Science Park di Leiden. Con sedi nei maggiori paesi europei, HAL Allergy gioca un ruolo da protagonista nel campo delle terapie per le allergie. Dal 1959 ha maturato esperienza in sviluppo, produzione e vendita di trattamenti per le allergie che possono ridurre o eliminare reazioni allergiche. Le terapie antiallergiche sono usate per le allergie comuni come febbre da fieno, allergia agli acari della polvere e reazioni allergiche alle punture di vespe e api. HAL è lacronimo di “Haarlem Allergeni Laboratorio”, una società di origini olandese fondata ad Haarlem. È leader nella produzione di estratti allergenici, sia per fini terapeutici che diagnostici.

Nel video seguente la terapia desensibilizzante è spiegata in maniera chiara con una simpatica animazione 

Vuoi scaricare gratuitamente una copia PDF (ebook) del libro? 

Scarica gratis la tua copia dal sito web  buttaviaifazzoletti.it

Redazione online

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial