Tampone Lombardia: servizio tampone rapido per diagnosi Covid-19

Tampone Lombardia: servizio tampone rapido per diagnosi Covid-19

Puoi effettuare il tuo tampone rapido per diagnosi Covid-19  in Lombardia a Lacchiarella, presso il centro medico Medicina e Nutrizione. Disponibile anche servizio a domicilio.

Tampone Lombardia – Come effettuarlo?

Il Centro medico Medicina e Nutrizione con la coordinazione della  Dott.ssa Gabriella Mazzolari si mette a disposizione e a supporto del territorio in questo momento di difficoltà. Il Centro tutto l’anno ha a disposizione una valida Ecografista con formazione come Medico Internista che ci può aiutare nella diagnosi precoce del SARS – CoV – 2.

Dal momento che l’ecografia polmonare è risultata essere la diagnostica meno invasiva e più rapida, insieme alla valutazione dei sintomi e al risultato del tampone, per la diagnosi di polmonite da COVID, abbiamo deciso di offrire il seguente servizio per la Lombardia:

In ambulatorio (nei casi meno complicati) o a domicilio (nei casi più gravi)

  • ECOGRAFIA POLMONARE: 100 €
  • TAMPONE RAPIDO: 35 €
  • Costo aggiuntivo per servizio a domicilio 30/50 euro (in base alla distanza)

SE NECESSARIO è INCLUSA NEI COSTI LA VISITA MEDICA O IL SUPPORTO PSICOLOGICO 

Tampone Lombardia – Prenotazioni:

Whatsapp: 3397733169

Telefono fisso: 0249757070

Per velocizzare la richiesta chiediamo cortesemente di specificare i seguenti dati:

  1. Nome
  2. Cognome
  3. Esame a cui si è interessati
  4. Motivazione della prenotazione (contatto diretto, paziente sintomatico…)

Il servizio è in Drive-Through, veloce e sicuro scopri di più

 

I centri medici Medicina e Nutrizione

I centri medici Medicina e Nutrizione presenti in Lombardia e in Liguria nascono da un’idea della dottoressa Gabriella Mazzolari, presente da anni sul territorio come medico esperto in medicina estetica, nutrizione e psicoterapia. La mission aziendale è quella di integrare la medicina specialistica con l’aspetto umano spesso dimenticato, creando un centro medico all’avanguardia. Abbiamo pensato di offrire al paziente un servizio medico innovativo e al passo coi tempi, utilizzando un approccio definito “biopsicosociale”, dove la prospettiva di salute viene osservata da molteplici punti di vista e angolazioni. Sappiamo che la stessa OMS definisce la salute come uno stato di completo benessere fisico, mentale e sociale e non come assenza di malattia, partendo da qui abbiamo compreso la necessità di valutare la persona non come paziente, ma come persona portatrice di aspetti umani, emotivi, psicologici e sociali che non possono essere compresi e curati con il solo approccio biomedico.

www.medicinaenutrizione.it

 

Gabriella Mazzolari

Medico chirurgo e psicoterapeuta, esperta in nutrizione clinica e medicina estetica
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial