Webinar gratuito: lo Smart Working ai tempi del Covid

Webinar gratuito: lo Smart Working ai tempi del Covid

Con la modifica dell’organizzazione del lavoro, ci siamo accorti che il lavoro a computer può comportare un pericolo per la salute di molti lavoratori.

I determinanti sono la durata dell’esposizione, le caratteristiche del lavoro e dell’ambiente in cui si svolge, il tipo dispositivo elettronico utilizzato, complici una cultura orientata prevalentemente alla sicurezza e la conseguente assenza di una reale ed informata consapevolezza individuale dei rischi per la propria salute.

In questo webinar verranno analizzati i cinque “sovraccarichi” più rischiosi e le misure di salute adottabili per il benessere muscolo-scheletrico dei videoterminalisti.

Relatrice: Debora Russi, consulente e formatrice aziendale, esperta in disturbi muscoloscheletrici da lavoro correlati

Per iscriverti compila il form a questa pagina (link)

Argomenti correlati

Covid-19 e Sicurezza sul Lavoro: questa pagina interamente dedicata al tema Covid-19 e Sicurezza Sul Lavoro vuole fornire un valido supporto ad aziende, tecnici e professionisti durante questo difficile periodo di emergenza. EPC Editore si occupa di Sicurezza sul Lavoro da oltre 70 anni. Un punto di riferimento soprattutto in questo momento. La pagina è in costante aggiornamento,

Vai alla pagina: https://mail.google.com/mail/u/0/#inbox

 

Federica

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial