Centro medico Lacchiarella: Medicina e Nutrizione

Sei alla ricerca di un centro medico a Lacchiarella in provincia di Milano?
Il Centro Medico Medicina e Nutrizione è il centro medico specialistico di riferimento.
Indice dei contenuti
Centro medico Lacchiarella: i servizi di Medicina e Nutrizione
Presso il centro medico di Lacchiarella Medicina e Nutrizione della Dott.ssa Gabriella Mazzolari è possibile effettuare visite mediche specialistiche nonché consulti psicologici, percorsi psicoterapeutici e test neuropsicologici. Il centro è altresì specializzato in dimagrimento, dietologia e medicina estetica.
I servizi attivi per il centro medico di Lacchiarella attualmente sono:
- – Medicina estetica
- – Nutrizione, dieta e dimagrimento
- – Psicologia, psicoterapia e neuropsicologia
- – Dermatologia
- – Endocrinologia
- – Ortopedia
- – Ginecologia e ostetricia
- – Urologia e andrologia
- – Gastroenterologia
- – Chirurgia plastica
- – Servizio ecografico
- – Servizio infermieristico
- – Servizi diagnostici: tamponi COVID-19, etc
Un centro medico innovativo e differente
I centri medici Medicina e Nutrizione sono presenti in Lombardia a Lacchiarella e in Liguria a Bordighera. Nascono da un’idea della dottoressa Gabriella Mazzolari, medico estetico, nutrizionista e psicoterapeuta, attualmente direttrice sanitaria del centro. La mission aziendale è quella di integrare la medicina specialistica con l’aspetto umano. Aspetto quest’ultimo, troppo spesso dimenticato nella gestione del paziente e della patologia. Il nostro focus sul paziente ci ha permesso di creare un centro medico innovativo e all’avanguardia.

Presso il centro medico Medicina e Nutrizione si utilizza un approccio definito “biopsicosociale”, la prospettiva di salute viene quindi osservata da molteplici punti di vista e angolazioni. La stessa OMS definisce la salute come uno stato di completo benessere fisico, mentale e sociale e non come assenza di malattia. Partendo da questo assunto, abbiamo compreso la necessità di valutare la persona non come paziente o malato, ma prima di tutto come persona, portatrice di aspetti umani, emotivi, psicologici e sociali che non possono essere compresi e curati con il solo approccio biomedico.
Contatti e prenotazioni:
Medicina e Nutrizione
Sede centrale in Lombardia: via Giovanni Falcone 13, Lacchiarella MILANO (1° piano)
Sede secondaria il Liguria: via Vittorio Emanuele II 327, Bordighera IMPERIA (1° piano)
Tel: 02 49757070
Mobile: 339 7733169
info@medicinaenutrizione.it