I dolori della stagione fredda e la possibilità di un approccio integrato

I dolori della stagione fredda e la possibilità di un approccio integrato

Giovedi 10 novembre alle ore 18,30 il dott. Mauro Cucci sarà presente a Radio Antenna 1 per parlare di medicina tradizionale cinese all’interno del programma  ALZIAMO LE VIBRAZIONI, condotto da Claudia Vittone in collaborazione con BENESSERE MAG che ci parlerà dei “dolori della stagione fredda e la possibilità di un approccio integrato”.

Fondatore e Direttore dell’Istituto Superiore di Agopuntura, autore di numerose pubblicazioni internazionali, vincitore di tre premi per il miglior lavoro presentato a Congressi internazionali di Agopuntura (New York 1996, San Paolo 2003, Sydney 2004) vincitore del premio “Special Merits Regarding Acupuncture” (Berlino 2002) si occupa di Feng Shui e benessere psicofisico per ambienti abitativi per Interiorissimi ed è stato recentemente intervistato da Radio Antenna 1, radio specializzata sul tema del benessere e della formazione, con programmi dedicati e riconosciuti.

Giovedi 10 novembre alle ore 18,30 il dott. Mauro Cucci sarà presente a Radio Antenna 1 per parlare di medicina tradizionale cinese all’interno del programma  ALZIAMO LE VIBRAZIONI, condotto da Claudia Vittone che ci parlerà dei “dolori della stagione fredda e la possibilità di un approccio integrato”.

Radio Antenna 1

Radio Antenna 1 è una radio sulle eccellenze e il benessere del territorio e si ascolta a Torino e Provincia, Astigiano e Cuneese sulle frequenze FM 104,7-104,6 FM, oppure su digitale terrestre-sezione radio in tutto il Piemonte e, in streaming, ovunque, dal sito web http://www.antennaunoradio.com

Specializzata sul tema del benessere e della formazione, con programmi dedicati, e riconosciuti come riferimento interculturale dalla comunità latina piemontese.

www.antennaunoradio.com
www.facebook.com/antenna.uno
www.instagram.com/antenna.uno
Per scrivere in diretta, WhatsApp: 335 5731 226
Per intervenire in diretta 011745439

 

Benessere mag

Benessere mag è la testata di riferimento per chi è alle ricerca d’informazioni, consigli, novità o anche solamente curiosità dal mondo del benessere: vi guideranno i migliori esperti sui temi più delicati. Focus sull’attualità e a disposizione esperti per le risposte ai dubbi più frequenti. Una rivista interamente on-line e gratuita, al servizio delle persone.
Gli articoli di Benessere mag nascono grazie al contributo di medici, psicologi, biologi, giornalisti e professionisti del settore che offrono, attraverso una rigorosa selezione di articoli, informazioni teoriche e operative particolarmente utili per chi intende approfondire l’argomento.

Le vostre domande: gli esperti di Benessere mag rispondono

L’informazione al servizio delle persone. Se desiderate inviarci una domanda relativa a un vostro caso specifico, una curiosità o un argomento interessante, i nostri esperti sono a disposizione. I temi che riterremo più interessanti per gli ascoltatori saranno trattati in un articolo di approfondimento.

www.benesseremag.it
www.facebook.com/Benesseremag
twitter.com/BenessereMag

Email: benesseremag@medicinaenutrizione.it

 

Medicina tradizionale cinese: il dott. Mauro Cucci in diretta a Radio Antenna 1

 

Redazione online

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial