L’Agopuntura Cinese con il dr. Mauro Cucci su Radio Antenna 1

L’Agopuntura Cinese con il dr. Mauro Cucci su Radio Antenna 1

Continuano gli appuntamenti su Radio Antenna 1 all’interno del programma “Alziamo le vibrazioni“,  il contenitore del benessere condotto da Carla Canapè nel quale Radio Antenna 1 fa palestra insieme per il corpo, la mente e l’anima, con il contributo di professionisti ed operatori dello stare bene.

Agopuntura cinese

Martedì 7 giugno 2022, a partire dalle ore 10,00, ospite il Dr. Mauro Cucci, Medico Neuropsichiatra e Psicoterapeuta, Agopuntore e Omeopata che parlerà dell’antichissima disciplina medica cinese dell’agopuntura e delle sue applicazioni per riacquisire e mantenere lo stato di salute.

 

Dottor Mauro Cucci

Segui RADIO ANTENNA UNO in FM 104.7 – 104.6 per Torino e provincia, Astigiano e Cuneese, streaming e Web TV senza interruzioni su www.antennaunoradio.com, visual radio sulla pagina FB Antenna.Uno.

Durante la trasmissione sarà possibile porre domande all’esperto, che risponderà in diretta oppure nelle ore successive alla trasmissione snella sezione “Domande e risposte” in fondo a questa pagina.  Indirizzate le domande in diretta alla radio nei commenti alla pagina Facebook di Radio Antenna Uno

Per porre domande al dr Mauro Cucci – sito web  www.maurocucci.eu – email info@maurocucci.eu –  Tel. 02 3570530

Radio Antenna Uno

Radio Antenna 1 è una radio sulle eccellenze e il benessere del territorio e si ascolta a Torino e Provincia, Astigiano e Cuneese sulle frequenze FM 104,7-104,6 FM, oppure su digitale terrestre-sezione radio in tutto il Piemonte e, in streaming, ovunque, dal sito web: www.antennaunoradio.com

Specializzata sul tema del benessere e della formazione, con programmi dedicati, e riconosciuti come riferimento interculturale dalla comunità latina piemontese.

www.antennaunoradio.com
www.facebook.com/antenna.uno
www.instagram.com/antenna.uno
Per scrivere in diretta, WhatsApp: 335 5731 226
Per intervenire in diretta 011745439

G.B.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial